Sav Scorte Agrarie

Chi siamo

SAV Scorte Agrarie

 
“… don Panizza, che nel 1907 fu eletto deputato al Parlamento di Vienna per la Vallagarina, con un gruppo di contadini nel febbraio 1908 fondò la S.A.V.. Fu fatto un debito alla Banca Cattolica con le garanzie di don Panizza e dei primi fondatori e comperato le terre dei Rosminiani a S. Ilario. Le campagne furono vendute ai contadini, prima mezzadri, a un prezzo molto equo, cosicchè essi divennero proprietari. Con gli utili della vendita si costruì il Molino Sociale (Molino di S. Ilario) […] A guerra finita, nel 1919-1920, fu ricostruito modernamente, e anzi aggiunto il reparto legnami […] E così poi la SAV continuò la sua molteplice attività cooperativa in favore della nostra agricoltura, aggiornandosi man mano che si aggiornavano i tempi e le varie necessità sociali”.
 

Queste parole, tratte dalla rivista di agricoltura Il seme, sono state scritte nel lontano 1973, eppure per noi sono ancora attuali e descrivono l’essenza del nostro lavoro.

Ancora oggi SAV Scorte Agrarie cerca con costanza e determinazione di evolversi, crescere e farsi vicina alle esigenze dei suoi clienti, mettendo sempre a loro disposizione le sue capacità, conoscenze e competenze.

L’obiettivo che portiamo avanti è quello di valorizzare al meglio tutto il patrimonio di specializzazione e conoscenza che appartengono alla nostra tradizione e che rappresenta da sempre un solido legame con il territorio e la sua gente.

La scelta che facciamo ogni giorno è quella di offrire ai nostri clienti i marchi e i prodotti migliori per garantire la massima efficienza e soddisfazione al consumatore.

Ma più importante ancora della qualità dei prodotti, è la qualità e la professionalità del servizio che sappiamo dare alla clientela. Tutti i nostri dipendenti sono tecnici e professionisti in grado di rispondere in maniera efficace e puntuale alle richieste di chi entra nei nostri negozi.

Il nostro valore aggiunto è dato dalle capacità e dalle conoscenze acquistite sia durante gli studi che nell'esperienza lavorativa. Una caratteristica che ci distingue e ci permette di essere interlocutori attenti e preparati nel consigliare al meglio i nostri clienti e risolvere i loro problemi.