Chi siamo

Chi siamo

Siamo una realtà che dal 1908 accompagna la storia agricola della Vallagarina contribuendo, tra mille difficoltà, ad elevare e migliorare le condizioni di vita e di reddito dei contadini nei difficili anni del Novecento. Per tutto un secolo abbiamo seguito le continue trasformazioni della nostra società, vivendo noi stessi radicali cambiamenti.

Oggi siamo una realtà molto diversa, ma nel tempo abbiamo conservato inalterato il legame profondo con la terra, continuando a coltivare l’idea che il territorio vada preservato mantenendo in equilibrio economia, socialità e ambiente.

Siamo una struttura al servizio della filiera agricola in grado di offrire agli imprenditori agricoli ogni mezzo tecnico necessario al ciclo produttivo, con particolare attenzione alla qualità delle nostre forniture e alla sicurezza delle persone.

Abbiamo, inoltre, sviluppato prodotti e servizi per gli appassionati di giardinaggio, orto, piccoli frutti e alberi da frutto, convinti che questa importante passione possa contribuire al mantenimento del territorio, alla sua bellezza e ad una vita sana ed armoniosa.

Tutti i giorni operiamo con questa attenzione e con questa filosofia. Il nostro personale, formato da periti agrari o laureati in scienze agrarie, lavora per fornire agli abitanti del territorio consigli e conoscenze per ottenere i migliori risultati sia in campo professionale che hobbistico.